16 giugno 2010

Kabuki - E.L.F.


Siccome è la mia prima recensione, voglio che sia positiva! :)

Premetto che guardo spesso su Youtube i tutorial di alcune ragazze, soprattutto di una in particolare, Clio.
E' una ragazza di 29 anni, italiana, ma che vive a New York e fa la Make Up Artist.
Se potete, date un'occhiata ai suoi video, perchè è davvero brava!
Ha pubblicato un libro, ed io ovviamente non potevo perderlo!

Comunque, tornando a noi...
Nei suoi video, cita molte case di cosmetici, tra cui la E.L.F.
Per chi non lo sapesse, la E.L.F. è un azienza inglese che vende cosmetici, molto economica ed affidabile.
Do uno sguardo al sito (disponibile ora anche in italiano), e noto molte cose carine a prezzi stracciati!
Vi faccio alcuni esempi:
la E.L.F. ha 2 linee: linea Base, Linea Studio e linea Minerale.
La linea base (comprende rossetti, matite, mascara, ecc..) costa £1,50, cioè €1,70.
La linea Studio (comprende pennelli, correttori, ecc..)e la linea Minerale (comprende fondotinta, correttore, ecc..) costano £3,50, cioè €4,00.

Come noterete, sono economicissimi!
Ma direte "chissà la qualità"!
E qui viene il bello..

Nel mio primo ordine ho scelto solo prodotti della linea Base, cioè lucidalabbra, matite, ecc.. ed un pennello per labbra. Il Lip Defining Brush.

Sinceramente non mi piace molto, le setole non sono morbide e il prodotto non si stende molto bene.

Ma io, imperterrita, ho fatto un altro ordine!
Ma stavolta della linea Studio!

Ed eccoci alla recensione vera e propria...

Il Kabuki.

Pennello per tutto il viso.
La base è piccola, ma ha un sacco di setole...e tutte sofficissime!!

E' un pennello straordinario, non spreca prodotto e lo distribuisce benissimo!
Io lo uso principalemte per il fondotinta minerale o per la cipria.

Costa un pò di più rispetto agli altri prodotti della linea Studio, €5,80, ma vi assicuro che sono ben spesi!

Non l'ho lavato, quindi non so dirvi se perde pelucchi.

VOTO: 9 su 10

5 commenti:

  1. Io uso quello della Mufe, ma il prezzo di questo è davvero invitante...
    toglimi una curiosità...che titolo hai messo???
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Ah, non chiedermelo!
    Io scrivo titolo e tags e mi ese 'stascritta tutta strana! -.-'

    RispondiElimina
  3. ahahahahah! Sì, avevo selezionato chissà che lingua!! :)

    RispondiElimina
  4. Io uso quello di Neve Cosmetics, questo non lo conosco. Comunque è davvero carino da vedere.
    In bocca al lupo per il nuovo blog!

    RispondiElimina