20 giugno 2010

Nivea - Aqua Beauty


Oggi vi parlo di una crema per il viso.

La migliore in assoluto, secondo la mia pelle!

La uso da 2 anni credo, e sin dalla prima applicazione me ne sono innamorata!


Nivea Aqua Beauty è adatta per pelli da normali a miste, ed io, avendola secca sulla guance e grassa nella zona T, cioè mista, devo dire che è perfetta.

Non unge, non è grassa, non è densa come le altre Nivea.

Questa è un capolavoro.

La pelle è freschissima, profumata quanto basta, e vellutata!

Io la uso estate ed inverno, e non crea nessun problema di sudorazione.
Assorbe all'istante.


Questa crema, o meglio crema-gel, è ottima come base per il trucco.

Credetemi, ho il mobiletto in bagno pieno di creme, ma sono lì, a marcire!

Questa è l'unica che mi soddisfi pienamente.


E' composta da estratti di Cetriolo, che dona freschezza e purifica la pelle, e Magnesio e Ginseng, che attenuano la stanchezza e i segni che riportiamo sul viso!

Inoltre, contiene filtri UVA e UVB e Vitamina E, che garantiscono una protezione ai raggi solari, rendendola ancora di più una crema perfetta per l'estate!


La confezione è molto bella, in vetro resistentissimo e di colore azzurro.

La confezione è di 50ml.

Si svita il tappo e c'è la pellicola di alluminio.


Se avete la pelle mista, vi cosiglio vivamente questa crema!

Anzi, domani devo comprarla perchè è finita e il mio viso piange!!

Ah dimenticavo!

Il costo varia dai 6,00€ agli 8,00€.

Ma li vale tutti!


Voto: 10 su 10

2 commenti:

  1. io non mi sono trovata molto bene con le creme nivea..però ho la pelle molto grassa >_<

    RispondiElimina
  2. Io la ho mista, ed è ottima! Comunque,credo che anche per pelli grasse vada bene, perchè assorbe all'istante e non unge.
    E' l'unico prodotto Nivea che amo!

    RispondiElimina